Sky – Zhang, domenica partenza per la Germania: presto il confronto con Conte

Il presidente nerazzurro Steven Zhang ha raggiunto nella serata di ieri il resto della dirigenza con cui ha tenuto un vertice a Milano per la prima volta da marzo.

Zhang è stato informato sui principali progetti dell’area corporate

Ha fatto finalmente ritorno a Milano il presidente Steven Zhang, lontano dalla città meneghina da marzo a causa dell’emergenza legata al Coronavirus. Come riportato sul sito gianlucadimarzio.it il presidente nerazzurro ha incontrato il resto della dirigenza per essere aggiornato circa gli ultimi movimenti dell’area corporate. Domenica le alte sfere interiste dovrebbero raggiungere il ritiro di Dusseldorf per riunirsi con il resto della squadra e assistere, il giorno successivo, alla semifinale di Europa League contro Shakthar Donetsk.

Al termine del cammino dei nerazzurri nella competizione europea è previsto il tanto atteso confronto fra Conte e la dirigenza interista (compreso, ovviamente, anche il Presidente Zhang): un vertice necessario, dopo la sfuriata dell’allenatore al termine del match contro l’Atalanta. La sensazione, comunque, secondo quanto riferito da Sky, è che il tecnico alla fine possa rimanere all’Inter anche per la prossima stagione.

Impostazioni privacy