Lukaku trascina l'Inter: i quotidiani celebrano i nerazzurri in prima pagina

Lukaku trascina l’Inter: i quotidiani celebrano i nerazzurri in prima pagina

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Dopo dieci anni d’attesa l’Inter torna a giocarsi una seminale europea. La squadra di Conte lo fa dopo una prestazione convincente contro il Bayer Leverkusen, trascinata dal suo uomo simbolo: Romelu Lukaku.

L’ultima semifinale europea dell’Inter risaliva all’anno del triplete

I quotidiani celebrano così, in prima pagina, le gesta dei nerazzurri.

La Gazzetta dello Sport apre con “Volo Inter” e la prova di forza di Romelu Lukaku, protagonista assoluto della serata. Per la rosea l’Inter può arrivare fino in fondo.

Anche il Corriere dello Sport piazza in prima pagina Romelu Lukaku e titola “Euromelu“, a sottolineare quanto sia stato importante l’attaccante belga contro il Bayer. Menzione anche Barella in aggiunta alle parole di Conte: “Vogliamo il massimo“.

Taglio alto scelto da Tuttosport che titola “Vai, Inter!” e mette in risalto i record personali di Lukaku. Poco più a destra, focus sulla sfida dalla quale uscirà l’avversaria dei nerazzurri.

Non solo quotidiani sportivi. Il Corriere della Sera in prima pagina tesse le lodi di un “Super Lukaku” e dell’ Inter che vola.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy