Zanetti: “Non c’è margine d’errore ma non ci tiriamo indietro: questa Inter è pronta!”

Javier Zanetti protagonista del Matchday Programme prima di Inter – Getafe ha analizzato la sfida di stasera e ricordato i momenti vissuti in quella che, un tempo, era la Coppa Uefa.

L’attuale vice presidente nerazzurro, si è espresso così sulla gara di Gelserkichen: “Non c’è margine d’errore. Ci siamo abituati a giocare ogni tre giorni, servirà tanta lucidità. Le motivazioni che ti dà un trofeo europeo che tra l’altro puoi raggiungere vincendo quattro partite ti possono far superare la stanchezza. Il Getafe arriverà alla sfida avendo avuto due settimane per concentrarsi solo su questo impegno. Ma non ci tiriamo indietro: questa Inter è pronta!”

Zanetti: “L’Inter del 1998 aveva in Simoni un vero e proprio papà”

Lo stesso Zanetti ha poi ricordato il gol segnato al Parco dei Principi il 6 maggio di ventidue anni fa, nella sera del trionfo nerazzurro in Coppa Uefa:C’è un urlo ‘Lascia’. Poi un rumore sordo, perfetto, scarpino sul pallone, il sibilo, il rintocco del cuoio sulla traversa. Chi è allo stadio non capta questi dettagli, travolti dal tripudio sugli spalti. Chi è a casa, in televisione, ascolta queste parole: ‘Attenzione, il destro, violentissimo!'”.

Impostazioni privacy