Ora è ufficiale: l’Inter sarà global partner di EA Sports FIFA

Per una partnership che se ne va, ce n’è un’altra in arrivo: mentre su PES nasce la Lombardia NA, FIFA si appropria di un’Inter sempre più realistica. Il club milanese ha stretto un accordo pluriennale con EA Sports, accordo che lascia soddisfatte entrambe le parti. A renderlo pubblico sono stati i social media, con un trailer mozzafiato. Inoltre, ne giova anche l’Inter Qlash, chiamata a partecipare nei prossimi mesi ad importati competizioni.

QUI INTER: PARLA ANTONELLO

Il nuovo accordo con Electronic Arts è fondamentale per il club al fine di offrire entertainment di primo livello ai nostri appassionati, dentro e fuori dal campo“, ha detto l’a.d. Alessandro Antonello. “L’innovazione è al centro della nostra strategia e siamo convinti che lavorare assieme a un leader del settore del gaming e degli e-sports ci aiuterà ad avvicinarci alle nuove generazioni di appassionati di calcio in tutto il mondo“.

QUI EA SPORTS

Le nostre partnership strategiche, con club come l’Inter, sono fondamentali per raggiungere il nostro obiettivo di diffondere e sviluppare in tutto il mondo l’amore per lo sport, e del calcio globale in questo caso, attraverso esperienze interattive autentiche. L’Inter è uno dei club più iconici al mondo e intendiamo offrire ai fan un’esperienza innovativa e interattiva negli anni a venire“. Queste le dichiarazioni di Nick Wlodyka, Vice Presidente e general manager di EA Sports FIFA.

Impostazioni privacy