Inter - Sanchez verso la fumata bianca: si tratta per averlo a titolo definitivo

Sky – Inter-Sanchez verso la fumata bianca: si tratta per averlo a titolo definitivo

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Gianluca Di Marzio sgancia la bomba direttamente dal proprio sito web: l’Inter e Alexis Sanchez ancora insieme e definitivamente.

Alexis e l’Inter ancora insieme

L’Inter e Alexis Sanchez sono pronti a sancire il loro definitivo matrimonio di mercato.

Secondo Gianluca Di Marzio, l’attaccante cileno e il Club nerazzurro non rimarranno insieme solamente per la caccia alla vittoria dell’Europa League ma anche per le stagioni future.Grande colpo per i nerazzurri, che prenderanno l’attaccante da

Il classe’88 ha chiuso la stagione in netta crescita, mettendo in crisi la naturale coppia d’attacco Lukaku-Lautaro e molte volte preferito proprio all’argentino.

Con 4 gol e 10 assist in 29 partite, il cileno ha conquistato la fiducia di Conte e della società, disposta a tutto pur di trattenerlo e pronta a trattare con lo United.

E secondo le ultime indiscrezioni, l’Inter non sborserà nemmeno un euro per avere l’attaccante: lo United quindi si è arreso, rinunciando ai 15 milioni che inizialmente aveva richiesto. Il giocatore, dal canto suo, firmerà un contratto triennale con l’Inter da 7 milioni a stagione.

C’è grande ottimismo in casa Inter e ora si attende l’ok per il trasferimento a titolo definitivo del cileno.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy