GdS - Regali per Conte: il secondo posto, l'Europa e poi la rivoluzione sul mercato

GdS – Regali per Conte: il secondo posto, l’Europa e poi la rivoluzione sul mercato

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Nel giorno del suo compleanno Antonio Conte mantiene il focus sulla sfida decisiva di questa sera contro l’Atalanta, strizzando l’occhio al futuro e ai possibili regali che possono arrivargli dal mercato.

Conte ha compiuto 51 anni e ricevuto gli auguri di Zhang e della Juve

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, gli obiettivi dell’Inter sono noti e dichiarati. Quelli in campo prevedono la conquista del secondo posto e l’assalto all’Europa League. Quelli sul mercato, una vera e propria rivoluzione per insidiare la Juve.

Il primo nome della lista, dopo l’acquisto di Hakimi, rimane Edin Dzeko. Conte lo conosce bene e, vista anche l’incertezza sul futuro di Sanchez e Lautaro, non ha dubbi: è lui l’uomo giusto.

Il tecnico nerazzurro ha poi chiesto dei rinforzi dietro, con Kumbulla e Vertonghen indiziati numeri uno. A centrocampo si pensa a Emerson Palmieri sull’esterno e uno a tra Kantè e Ndombelè in mezzo. Non proprio una lista da poco.

In fondo però, quello del compleanno è un giorno speciale e sognare, non costa nulla.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy