GdS – Messi all’Inter non più una suggestione: Zhang ha chiesto informazioni a Bartomeu

Come riporta La Gazzetta dello Sport nell’edizione odierna, Steven Zhang avrebbe davvero chiesto informazioni sul futuro di Lionel Messi parlando sia con il suo entourage sia direttamente con il presidente Bartomeu. La rosea prova a spiegare il motivo per il quale l’affare potrebbe, seppur ad oggi resta molto difficile, anche andare in porto:

“La condizione imprescindibile, va ricordato, è che Messi decida di interrompere il suo rapporto con il Barcellona. Ecco perché non è giusto pensare a una cifra del cartellino. E ad oggi i segnali di una certa inquietudine di Messi legata al presente/futuro del Barça non hanno fatto da apripista a una richiesta clamorosa di lasciare la Catalogna”.

Qualora Messi decida di lasciare Barcellona e trovare sistemazione con i nerazzurri, l’Inter dovrà fare un grosso passo in avanti sia come società che come spese. Infatti Suning dovrebbe affrontare un impegno di 260 milioni lordi in quattro anni visto lo stipendio da 50 milioni netti all’anno (agevolato dal Decreto Crescita).

Impostazioni privacy