CorSera - Mercato, nodo Sanchez: ecco la strategia di Marotta

CorSera - Mercato, nodo Sanchez: ecco la strategia di Marotta

La stagione di Alexis Sanchez con l'Inter è stata prima costellata da numerosi infortuni poi da prestazioni convincenti, tanto da convincere Marotta e Conte a lavorare per un suo riscatto.
Secondo il Corriere della Sera i dirigenti nerazzurri avrebbero dettato le proprie condizioni al Manchester United che premeva per un riscatto immediato.

IL CASO SANCHEZ

Il giocatore era stato già scartato nella stagione passata da Solskjaer, tanto da farlo partire in direzione Milano. Ora, se il Manchester United dovesse ritrovarsi tra le proprie file il cileno, avrebbe un giocatore già scartato in passato e che peserà sul bilancio della società: si parla di circa 55-60 milioni di Euro tra ingaggio e bonus.

L'INGAGGIO

Se la trattativa dovesse vedere i nerazzurri trionfanti, resterebbe un nodo comunque pesante: l'ingaggio. Sanchez avrebbe già dato disponibiltà ad una riduzione dell'ingaggio del 50% ma il suo procuratore, Felicevich, avrebbe chiesto una buonuscita allo United.
La partita è appena iniziata ma il tempo è poco e passa inesorabile.

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram