Marotta: “Messi un desiderio ma rimane un gioco. Parleremo con Conte”

Ecco le dichiarazioni del ds nerazzurro nel pre match di Inter Napoli.

MAROTTA PARLA DELLA SUGGESTIONE MESSI, DEL MERCATO E DEL FUTURO DI CONTE

Beppe Marotta ha fatto chiarezza sulla situazione Messi che ha tormentato tutti i tifosi nerazzurri dopo la proiezione dell’immagine di Messi nel Duomo di Milano fatta dalla tv ufficiale di Suning. Ecco le parole di Marotta.

SOGNO MESSI

Parliamo di un’icona, di un desiderio di tutti. Ma rimane un gioco, certamente. Nessuna squadra italiana può compiere un’operazione simile senza un fortissimo coinvolgimento della proprietà. La sostenibilità è un problema, dobbiamo lavorare per ricollocarci e tornare al livello di vent’anni fa, coi campioni che vengono qui e non scappano“.

SITUAZIONE SANCHEZ

Non è facile, ha un contratto di 2 anni con lo United. Quindi bisogna valutare questo tipo di situazione. Sarebbe un peccato perché vorremmo Sanchez oggi e domani“.

SU TONALI

Abbiamo un buon rapporto con Massimo Cellino, ma non ci siamo mai fermati a parlare di questo talento. Ci sta che i grandi club si interessino a lui, anche noi siamo interessati ma da qui a iniziare una trattativa ne passa“.

SUNING

Da quando sono diventati azionisti di maggioranza, hanno iniettato nelle casse tantissimi milioni per riassestare una società che ha vissuto grandi difficoltà. Ora serve continuità, con un modello vincente che gli azionisti ci hanno dato. Ripeto, per me è un fatto straordinario vedere all’Inter un campione del genere”.

FUTURO CONTE

Presto ci siederemo con Conte, a fine campionato. Ci sono 1-2 partite poi faremo le nostre valutazioni“.

Impostazioni privacy