Sconcerti: “Scudetto? L’Inter non aveva la forza per vincerlo. Non è mai stata all’altezza della Juve”

Il giornalista Mario Sconcerti ha espresso la sua opinione sulle reali possibilità dell’Inter di fare suo la scudetto, poi andato alla Juve.

Le parole di Sconcerti

All’indomani della vittoria juventina dello scudetto, il giornalista Mario Sconcerti ha chiarito la posizione dell’Inter in questo campionato e sui meriti della Juve.

Intervenuto a  calciomercato.com, il noto giornalista ha parlato dell’opposizione dell’Inter di Antonio Conte nel corso di questa stagione al dominio bianconero:

Scudetto Juve

«L’ha vinto Cristiano Ronaldo, non c’è dubbio. Ha avuto una squadra che ha giocato per lui e ha segnato il 42% dei gol della squadra. Decisivo come sempre, anche stavolta».

Inter

«Non aveva la forza per vincere, questo era chiaro fin da subito. Oggi perde due volte perché da un punto di vista mediatico è stata molto spinta, ma non è mai stata all’altezza di una Juve comunque modesta».

Chiosa finale sull’Europa League e sugli impegni di Inter e Roma:

 «Vedo la Roma capace di fare più strada, mi sembra più pronta e ha ritrovato il suo giocatore migliore, Zaniolo. L’Inter è una squadra lenta, non so se può arrivare fino in fondo».

Impostazioni privacy