Sanchez ha convinto tutti: voti altissimi sui quotidiani per il cileno

Flashback. Alexis Sanchez sembra tornato quello dei tempi migliori e, oltre alla difese avversarie, se ne sono accorti tutti i quotidiani sportivi. El Niño Maravilla viene infatti esaltato dalla stampa e si conferma arma in più dell’Inter di Conte.

Sanchez contro il Genoa ha realizzato il suo terzo gol dopo la sosta

Ieri, dopo il suo ingresso in campo l’Inter ha cambiato volto e chiuso la pratica Genoa. La sua firma sul 2-0 è solo la logica conseguenza del cambio di passo apportato alla manovra nerazzurra.

I voti in pagella di Sanchez testimoniano quanto detto. Per il Corriere dello Sport il cileno è da 7,5, giusto mezzo punto in meno di Lukaku autore di una splendida doppietta. Di lui si legge: “Da la svolta la match. Con lui in campo l’Inter si riaccende e chiude il discorso. Un Sanchez così fa la differenza e non a caso Marotta eAusilio vogliono tenerlo”.

Sulla stessa linea la Gazzetta dello Sport. Per la rosea il cileno è da 7: “Ispirato, continuo, frenetico ma senza mai perdere la lucidità”.

Parole al miele anche da Tuttosport che al 7 in pagella aggiunge: “Entra e spacca la partita. Ottime aperture in profondità per i compagni e anche il gol che vale la sicurezza dei tre punti”.

Impostazioni privacy