Dalla Germania – Perisic, niente riscatto dal Bayern. Ma spuntano pretendenti in Premier

Arrivano direttamente dalla Germania importanti novità riguardanti il futuro di Ivan Perisic, che non verrà riscattato dal Bayern Monaco.

Perisic, futuro in Premier?

Dopo Joao Mario, un altro giocatore è pronto a far ritorno a Milano: si tratta di Ivan Perisic, che non verrà riscattato dal Bayern Monaco. La notizia arriva direttamente dalla Germania, più precisamente dal portale dafussballtransfers.com, il quale sostiene che il club tedesco si è chiamato fuori in quanto non voleva sborsare più di 10 milion, cifra ritenuta troppo bassa dall’Inter.

Ma, esattamente come per il portoghese, anche per l’esterno il futuro non sarà comuqnue a Milano: secondo quanto riportato dalal testata tedesca, infatti, è tornato a farsi vivo l’interesse da parte del Manchester United. L’Inter, dal canto suo, potrebbe inserire Perisic nella trattativa per l’acquisto definitivo di Alexis Sanchez.

Ma il croato piace non solo al Manchester United: il croato è infatti entrato nel mirino di altri club di Premier, Everton e Tottenham su tutti.

Impostazioni privacy