Martinez Quarta: “Orgoglioso che l’Inter mi abbia notato. Sogno di giocare in Europa”

Martinez Quarta, centrale difensivo del River Plate, in un’intervista è orgoglioso dell’interessamento dell’Inter per lui.

Le dichiarazioni di Martinez Quarta

Il difensore classe ’96 del River Plate, Martinez Quarta, può essere uno dei nomi al centro del prossimo mercato nerazzurro.

Il giovane difensore, in un’intervista al quotidiano Marca, ha espresso la sua gioia e la sua soddisfazione per l’interessamento di Club storici come l’Inter.

Il suo obiettivo, però, è quello di rimanere con i piedi per terra e crescere ed allenarsi con impegno e dedizione:

 “Il sogno di ogni calciatore è giocare in Europa e raggiungere la Nazionale, sarebbe bello fare questo salto, ma dipenderà da molte cose; io comunque sono tranquillo, ovviamente, dato che se ne occupa il mio procuratore. A me non resta altro da fare che allenarmi e prepararmi per ciò che viene qui o ovunque“.

Sulla giovane promessa argentina, già elogiata a più riprese da Campioni del calibro di Javier Zanetti, sono puntati gli occhi dell’ Inter ma non solo; su di lui infatti si sono mobilitati anche Valencia e Leeds.

Anche in questo caso, Martinez Quarta guarda con soddisfazione a questi interessamenti ma preferisce rimanere ben saldo alla realtà:

Ho letto anche io queste voci, sono orgoglioso che queste squadre mi stiano osservando. Ho parlato con il mio rappresentante che mi ha detto che mi avrebbe avvisato solo in caso di offerte concrete. La realtà è che oggi, a causa della pandemia, non si muoverà nulla fino a che le varie società conosceranno i loro budget. Cerco di essere calmo e aspetto. Se arriverà un’offerta, il mio agente me lo dirà e la analizzeremo. Sono orgoglioso che squadre con quella storia mi abbiano notato. È un sogno giocatore in Europa, e ovviamente lo realizzerò se Dio vuole“. 

Impostazioni privacy