La verità dietro lo sfogo di Conte post Roma-Inter. La ricostruzione

Sport Mediaset ha analizzato le parole di Antonio Conte post Roma-Inter e ha fatto una ricostruzione sul vero significato dello sfogo. Ecco quanto scritto dalla testata

LA VERITA’ DI CONTE

Ecco quanto scritto: “La critica è stata costruttiva e non ha creato nessuna tensione all’interno della società, sembrava tesa ad una crescita politica della società. Marotta lo conosce bene e sa come il suo comandante cerchi spesso degli scudi per togliere l’attenzione della squadra quando non arrivano i risultati. Conte ha ragione perché nel post lockdown i nerazzurri non sono mai partiti da condizione di vantaggio rispetto agli avversari in fatto di riposo. Per cinque volte su sette ha rifiatato meno delle rivali. Curioso che abbia sempre vinto tranne con la Roma. Ma nella seconda parte della gara contro i giallorossi, i suoi uomini sono sembrati molto stanchi. Da qui nasce lo sfogo contiano. Anche perché la Juve non ha mai giocato in condizioni di minor riposo”.

CONTE E LA ROSA

Ma se c’è una cosa sulla quale Conte si è spesso lamentato è la rosa. Scrive Sport Mediaset: “Stavolta nessuno sfogo sulla sua rosa. Ma potrebbero arrivare nuovi capitoli. Il caso Eriksen in copertina. La società lo ha impiegato come uomo immagine per il lancio della seconda maglia ma potrebbe essere escluso dai titolari nella gara con la Fiorentina. Si attendono aggiornamenti a meno che vittoria e secondo posto non ridiano a Conte il sorriso”.

Impostazioni privacy