Dalla Spagna – Il Barcellona pensa ad Aubameyang al posto di Lautaro: i dettagli

Secondo il Mundo Deportivo, l’attaccante in forza all’Arsenal Aubameyang sarebbe la prima scelta del club spagnolo al posto di Lautaro.

Aubameyang aspetta il Barcellona

L’attacco del Barcellona, nel corso del prossimo mercato in entrata, è ancora tutto da costruire. Il nome caldo che ormai circola da mesi è quello di Lautaro Martinez, ma non è il solo.

Il nome del centravanti argentino è legato a stretto giro di posta con quello di  Pierre-Emerick Aubameyang, il cui futuro è ancora tutto da scrivere.

L’attuale attaccante dell’Arsenal, in scadenza di contratto nel 2021, sembra essere una papabile alternativa a Lautaro in casa blaugrana,

Secondo il Mundo Deportivo, infatti, nel caso in cui Lautaro Martinez non dovesse accasarsi a Barcellona, l’alternativa numero uno sarebbe proprio Aubameyang, il quale aspetta le mosse del Club spagnolo e rinvia il rinnovo di contratto con i Gunners, nonostante le smentite del tecnico Arteta.

Un destino, quello del calciatore franco gabonese, sempre più nebuloso e più volte vicino anche alla stessa Inter di Conte, che vedrebbe in lui un ottimo sostituto di Lautaro o di Sanchez.

Impostazioni privacy