Futuro Sanchez: l'Inter lo vuole per l'Europa, ma lo United lo teme

Futuro Sanchez: l'Inter lo vuole per l'Europa, ma lo United lo teme

Alexis Sanchez si è definitivamente ripreso. Il gol alla SPAL certifica il buon momento del cileno che, dopo aver perso a causa infortunio la maggior parte della stagione, sta cercando di convincere Antonio Conte a trattenerlo. L'Inter ci pensa seriamente, ma le complicazioni sono dietro l'angolo: come riporta TuttoSport, il Manchester United non sarebbe così disposto a lasciare il giocatore a Milano oltre il termine della Serie A. I nerazzurri, invece, vorrebbero avere a disposizione il Niño anche per la fase finale della UEFA Europa League.

LA CHIAVE

Per convincere la dirigenza dei Red Devils, sarebbe stata inserita una clausola particolare: l'inserimento di una penale che l'Inter si impegna a pagare nel caso in cui lo United si ritrovi ad affrontare Sanchez il 21 agosto nella finale di Colonia. Stando così le cose, la trattativa potrebbe andare in porto. Prossimi scogli da superare: costo del cartellino e ingaggio monstre.

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram