Le pagelle di SPAL-Inter: Sanchez straripante, bene Eriksen

Le pagelle di SPAL-Inter, partita terminata ben 0-4. Convincono tutti sopratutto Alexis Sanchez e gli esterni Antonio Candreva e Cristiano Biraghi.

LE PAGELLE DI SPAL-INTER 

HANDANOVIC s.v. – Rischia qualcosa nel primo tempo con uscita poco sicura su Strefezza. Per il resto partita da spettatore non pagante.

SKRINIAR 6 – Soffre la fisicità di Petagna nel primo tempo ma poi soprattutto nel secondo tempo cresce. Quando gli spazi si aprono si trova più a suo agio e innesca gli attaccanti con più facilità.

RANOCCHIA 6 – Sostituisce senza patemi De Vrij. Ordinato e pulito negli interventi, gioca poco ma si fa trovare sempre pronto.

BASTONI 6 – Personalità e tecnica. Ancora una buona partita per il classe ’99. Dal 63′ D’AMBROSIO  6 – Parte come difensore centrale di destra e chiude come esterno. Jolly multiruolo sempre utilissimo.

CANDREVA 7 – Ordinato in fase difensiva, coinvolto e pericoloso in fase offensiva. Trova il gol che sblocca la partita, ottima prova per lui. Dal 79′ PIROLA  s.v. –

BROZOVIC 6 – Non è al top e stasera è poco epic ma resta il faro del centrocampo nerazzurro. Risparmia le energie per il bigmatch con la Roma.

GAGLIARDINI 6,5 – Dalla ripresa è il giocatore di movimento più presente ma sembra non risentirne. Oggi non perde lucidità, tenta una rovesciata da anale e trova il quarto gol. Dal 74′ BORJA VALERO  s.v. –

BIRAGHI 7 – Gol e assist per lui. Sicuramente tra i più positivi della serata, cerca di aumentare le chance per il suo riscatto. 63′ ASHLEY YOUNG 6 – Entra, assist per Gaglia, gioca con impegno, ciao.

ERIKSEN 6.5 – Nel primo tempo disegna calcio. Aperture e verticalizzazioni a non finire. Nel secondo cala, segno di una condizione fisica non ancora al top, ma dimostra di essere il top player del Tottenha. Speriamo di vederlo di più.

SANCHEZ 7,5 – Migliore in campo senza se e senza ma. Gioca a calcio e trascina un reparto orfano di Lukaku ad una vittoria tranquilla. Da riscattare. 79′ ESPOSITO  s.v. –

LAUTARO 6.5 – Gioca bene, gli manca il gol. L’intesa con Sanchez è tra le note più liete del post quarantena.

CONTE 6.5 – Il mister oggi indovina la formazione, con un giusto turn-over e anche i cambi. Gestione perfetta.

Impostazioni privacy