In Spagna insistono: l'Inter vuole cedere Lautaro, ecco per quale cifra

In Spagna insistono: l’Inter vuole cedere Lautaro, ecco per quale cifra

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Lautaro Martinez al Barcellona. Questo è il tormentone del mercato nerazzurro. Mundo Deportivo scrive di come anche i nerazzurri vorrebbero cedere il toro ma a precise condizioni.

LAUTARO IN CATALOGNA

Secondo Francesc Aguilar, giornalista della testata catalana, il dieci nerazzurro vuole lasciare Milano per giocare con Messi. Stessa cosa vorrebbe l’Inter, desiderosa di mettere a segno una plusvalenza da urlo. Ergo quanto scritto: “Martinez sa direttamente dall’Inter che il club ha intenzione di cederlo al Barcellona, come da sua richiesta. Ma non a qualunque prezzo. L’argentino andrà al Barcellona solo se verrà pagata la cifra richiesta. E la cifra è 90 milioni, trattabili, più Firpo. La forza del Barcellona, al di là dell’accordo con il calciatore, sta nel fatto che tutti sanno che l’Inter ha l’intenzione di cedere il toro. E che ha già il sostituto pronto. Ma non lo regaleranno, questo assolutamente no. Tutti devono sapere che l’Inter non lo svenderà”.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy