TMW – Caressa risponde a Mihajlovic dopo gli insulti

La polemica e il duro sfogo di Sinisa Mihajlovic sono nati subito dopo Inter-Bologna, partita vinta dalla squadra ospite in rimonta con una grandissima prestazione per via dell’approccio di Fabio Caressa nel post partita.

L’ACCUSA DI MIHAJLOVIC

La rabbia di Sinisa Mihajlovic derivò dal fatto che nel post partita la trasmissione di Sky non avrebbe dato il giusto spazio dopo la vittoria sui nerazzurri, in conferenza il tecnico serbo senza peli sulla lingua, avrebbe affermato che: “La trasmissione di quello lì piccolino, il marito di Benedetta Parodi, sembrava Inter Channel”

LA RISPOSTA DI CARESSA

Nella giornata odierna il giornalista e telecronista italiano ha avuto modo di rispondere nella trasmissione Deejay Football Club, condotta da Ivan Zazzaroni, con le seguenti dichiarazioni: Abbiamo parlato del Bologna per tutto il post partita che si era giocata alle 17:15. All’una meno venti ci siamo soffermati sulla questione del rigore tirato da Lautaro, l’argomento era quello, ma del Bologna ne abbiamo parlato a lungo. La cosa più fastidiosa, ma non per me che non me ne frega nulla, è che nel 2020 avere accanto una compagna di successo sia una cosa disdicevole… E’ una cosa dispiacevole specialmente per chi ha due figlie come me”

Impostazioni privacy