Eriksen: "Qui è tutto molto bello. San Siro è incredibile"

Eriksen: “Qui è tutto molto bello. San Siro è incredibile”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin
Eriksen titolare

Il danese ha rilasciato un’intervista ai canali social e ha parlato della sua prima partita a San Siro.

ERIKSEN: “FIN DAL PRINCIPIO MI SONO SENTITO ACCOLTO”

Continua il periodo difficile di Christian Eriksen con la maglia nerazzurra. Alla ripresa della stagione, dopo la pausa coronavirus, il danese sembrava essere entrato in sintonia con il gioco di Conte e tutto l’ambiente, ma dopo le buone prestazioni iniziali sono tornate le incertezze che tormentano Eriksen da quando è arrivato a Milano.

Il danese ha rilasciato un’intervista sui canali social dell’Inter, dichiarando l’apprezzamento per il club e per San Siro. Ecco le parole:

Sono qui oggi per raccontarvi una storia, la mia. Quando ho giocato la mia prima partita qui, a San Siro, sentivo addosso gli occhi di tutto il mondo. È stato incredibile trovarsi allo stadio, assaporare l’ambiente che c’era e tutto il contorno della partita. fin dal principio, mi sono sentito accolto e mi sono goduto ogni minuto in campo. In più, questa prima mia partita ha coinciso con una vittoria e una qualificazione (contro la Fiorentina in Coppa Italia, ndr). Sono molto contento di essere qui: è tutto molto bello“.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy