Tare: “Noi più penalizzati rispetto a Juve e Inter, ma non ci arrendiamo. Kumbulla? Sarebbe importante”

Igli Tare ha rilasciato un’intervista prima del match Lecce – Lazio. Il ds bianco celeste affronta la questione scudetto e l’eventuale acquisto di Kumbulla.

Le parole di Tare

Igli Tare crede ancora nel sogno scudetto e lo fa rimarcando la “sfortuna” accorsa alla Lazio rispetto alle altre due contendenti Juventus e Inter dopo la ripartenza post – Covid.

Ecco , nel dettaglio, le sue dichiarazioni ai microfoni di SkySport:

Non credo ci sia il rischio di non crederci più. In realtà il vero rischio è il momento no, da quando abbiamo ripreso abbiamo avuto tante defezioni ma non deve essere un alibi. Stiamo lottando per qualcosa di molto importante e ci crederemo finché ci sarà la speranza“.

“Tra le tre che lottano per lo scudetto, ossia noi, Juve Inter, siamo i più penalizzati sia per le defezioni che per il calendario – dice il d.s. laziale -. Ma ripeto: non voglio alibi, cerchiamo continuità. Ci crediamo ancora. Purtroppo abbiamo patito tanti infortuni, come Marusic e Lulic fondamentali per il nostro sistema di gioco, ma anche Leiva e Milinkovic-Savic: dettagli che incidono quando giochi ogni tre giorni

Il ds biancoceleste fa il punto anche sul mercato e sul nome caldo del difensore Kumbulla dell’Hellas Verona, cercato anche dall’Inter:

Kumbulla a 30 milioni? Cifre non vere, non abbiamo mai fatto questa offerta. Lui può essere una pedina importante per il nostro futuro, un piccolo sforzo per le nostre possibilità, ma c’è sempre un rischio e quindi faremo le cose fatte bene a livello economico come sempre“.

Impostazioni privacy