SM – Conte alza la voce e Marotta si mette all’opera sul mercato

Le forti dichiarazioni di Antonio Conte dopo la sconfitta con il Bologna sono arrivate non solo ai giocatori, ma anche alla società nerazzurra.

CONTE CHIEDE RINFORZI PER MIGLIORARE LA ROSA

Secondo Sport Mediaset, l’Inter ha tutta la intenzione di accontentare il proprio allenatore e regalare giocatori giusti e vincenti, pronti a sposare la causa del tecnico.

Marotta sta lavorando su vari fronti di mercato, per regalare al mister giocatori di esperienza e con una mentalità vincente. Con queste caratteristiche tornano di moda i nomi di Vidal e Dzeko che alzerebbero sicuramente il livello qualitativo della rosa e porterebbero carisma nello spogliatoio.

Per creare un gruppo vincente servono anche giocatori giovani e di talento e tra questi rientrano i nomi di Tonali ed Emerson Palmieri. I due calciatori sembrano molto vicini a vestire la maglia nerazzurra e sono due pedine importanti richieste proprio da Conte per il suo schema di gioco.

Il sogno della società nerazzurra ha però un altro nome: David Alaba. Il giocatore è in scadenza di contratto con il Bayern Monaco ed è da giorni un nome che viene molto accostato all’Inter. L’austriaco sarebbe un acquisto top che darebbe ai tifosi la speranza di vedere una squadra competere per alti obiettivi.

Impostazioni privacy