Inter-Bologna, ecco le probabili formazioni

Inter-Bologna, ecco le probabili formazioni

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Alla vigilia di Inter -Bologna ecco le probabili formazioni del match in cui Ancotnio Conte chiamerà i suoi a dare continuità dopo i recenti risultati . A San Siro arriva il Bologna di Sinisa, autore di un buon campionato e che promotore di un calcio propositivo.

TORNANO BROZO E LA LULA, OUT L’EX PALACIO

Per l’Inter l’infermeria non si svuota. Oltre a Sensi e Vecino, l’ha recentemente raggiunta Moses a causa di un affaticamento alla coscia. Infortunio di lieve entità, ma contro gli emiliani non ci sarà: spazio a Candreva. A sinistra ancora Biraghi, mentre dietro è riproposto il pacchetto di Parma. I soliti Barella e Galiardini a supporto di Eriksen e della LuLa. Torna arruolabile Brozovic: non si esclude un impiego a gara in corso.

Il Bologna conferma la retroguardia, mentre in mediana ci saranno Soriano, Medel e Schouten. In avanti fuori l’ex Palacio, il tridente sarà composto da Barrow, Orsolini e Sansone.

INTER: Handanovic; Godìn, De Vrij, Bastoni; Candreva, Barella, Gagliardini, Biraghi; Eriksen; Lautaro, Lukaku.

BOLOGNA: Skorupski; Tomiyasu, Danilo, Bani, Dijks; Schouten, Medel; Soriano; Orsolini, Barrow, Sansone.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy