L’agente di Emerson Palmieri è a Milano: vicina la fumata bianca?

L’Inter è uscita allo scoperto: Emerson Palmieri è l’obiettivo numero uno per la fascia sinistra. Dopo aver messo a segno il colpaccio Hakimi, il duo Marotta e Ausilio è pronto a regalare ad Antonio Conte un altro gioiellino. Come riporta La Repubblica, l’agente del giocatore è a Milano è la trattativa potrebbe subire una brusca accelerata nei prossimi giorni. E i nerazzurri provano a chiedere lo sconto ad Abramovic

I COSTI DELL’OPERAZIONE

I media avevano fatto da cassa di risonanza anche per quanto riguarda il nome di David Alaba, ma si tratta di un profilo difficile da raggiungere. Anche virando su Palmieri, però, il sacrificio economico richiesto non è di poco conto: il Chelsea chiede 30 milioni per privarsi del giocatore, più di quanto spera di spendere il club meneghino. Probabilmente si giocherà al ribasso, ma intanto l’Inter può contare sui vantaggi del decreto crescita.

RITORNO IN ITALIA

Per l’oriundo classe ’94 si tratterebbe di un ritorno in Serie A: quattro stagioni in Italia (una con la maglia del Palermo e ben tre con quella della Roma), collezionando 2 gol e 1 assist in 56 presenze. Dopo l’esperienza coi blues è pronto per tornare a dare la caccia allo Scudetto…

Impostazioni privacy