CM.com – Commisso vuole Spalletti alla Fiorentina: ecco i dettagli

Rocco Commisso non è soddisfatto dell’andamento della Fiorentina in Campionato e sta pensando di virare seriamente sull’ex allenatore nerazzurro.

Il piano di Commisso per convincere Spalletti

La Fiorentina è una delle squadre che ha ricominciato nel peggiore dei modi il campionato dopo l’emergenza coronavirus.

Con un solo punto raccolto in tre partite e l’ultima sconfitta casalinga contro il Sassuolo, il Presidente Rocco Commisso è deciso a cambiare rotta.

Sul banco degli imputati, oltre ai giocatori, vi è soprattutto Beppe Iachini, la cui posizione sulla panchina viola è altamente vacillante.

Proprio per questo, come riporta calciomercato.com, il presidente italoamericano avrebbe messo nel mirino Luciano Saplletti.

L’ex allenatore dell’Inter, ancora sotto contratto con la beneamata, ha da sempre elogiato la Fiorentina, augurandosi un giorno di poterla allenare.

Commisso ha subito colto al balzo questo desiderio e sarebbe disposto a tutto pur di portare il tecnico toscano sulla panchina del suo club, anche a mettere sul piatto 4,5 milioni di euro a stagione per lui.

Oltre a Spalletti ci sono altri nomi esteri in lizza, come Blanc e Emery, ma per il momento il tecnico di Certaldo è in cima alle preferenze di Commisso.

Impostazioni privacy