RILEGGI LIVE Inter – Brescia 6-0! I nerazzurri ne segnano 6 e mantengono la rete inviolata

Inter Brescia sta per iniziare; i nerazzurri non possono fallire per tenere il passo di Juventus e Lazio. Segui con noi il match!

L’Inter di Antonio Conte travolge uno spento Brescia. Dopo lo spavento iniziale, per l’occasione di Donnarumma, i nerazzurri trovano subito la reazione e il vantaggio. Dopo la rete di Young la gara si fa in discesa e arrivano, anche, i gol di Sanchez, D’Ambrosio, Gagliardini, Eriksen e Candreva.

Un altro dato positivo è, inoltre, la fase difensiva. L’Inter, per la prima volta dopo la ripartenza, è riuscita a mantenere inviolata la propria rete, dopo aver subito gol nelle sfide contro Sampdoria, Sassuolo e Parma e nel match di Coppa Italia contro il Napoli.

90′ – TRIPLICE FISCHIO DI MANGANIELLO! L’Inter travolge il Brescia 6-0.

87′ – 6-0 INTER! Eriksen appoggia al limite dell’area per Candreva, che calcia rasoterra e infila la palla nell’angolino alla destra di Joronen.

86′ – Fallo di Valero su Ayé.

Lukaku riceve da Young, controlla il pallone, si gira e calcia verso Joronen. L’estremo difensore del Brescia para, ma la palla resta preda di Eriksen. Il primo tiro dal danese viene respinto da Joronen, mentre il secondo termina in fondo alla rete.

83′ – ERIKSEN SEGNA IL 5-0!

82′ – Cambio Brescia. Entra Ghezzi al posto di Dessena.

77′ – Fuorigioco fischiato contro Sanchez.

75′ – Cooling break.

73′ – Torregrossa, dal vertice destro dell’area, calcia, con il sinistro, in direzione del palo più lontano. La sfera esce non di molto.

69′ – TRAVERSA DI CANDREVA! Il numero 87 raccoglie il pallone, al limite dell’area e calcia verso la porta. A Joronen battuto, la palla si spegne contro la traversa.

67′ – Triplo cambio per Conte. Candreva, Lukaku ed Eriksen sostituiscono Moses, Lautaro e Gagliardini.

66′ – CI PROVA TORREGROSSA! Il neo entrato scambia con Spalek e calcia verso la porta. Handanovic copre il primo palo sventa la minaccia.

65′ – Fallo di Lautaro su Tonali.

64′ – Cartellino giallo per Agoumé.

63′ – SFIORA IL GOL VICTOR MOSES! Sanchez apre sul numero 11, che prova a sorprendere Joronen con un sinistro a giro. Palla a lato di poco.

62′ – Giallo per Semprini. Il numero 29 del Brescia interviene, da dietro, su Sanchez, per stoppare la ripartenza interista.

60′ – VALERO SFIORA IL 5-0! Sul cross di Young, lo spagnolo svetta di testa e sfiora la rete. Palla che esce non distante dal palo.

59′ – Sostituzione Inter. Entra Agoumé al posto di Barella.

58′ -Doppio cambio Brescia. Entrano Mangraviti e Spalek per Sabelli e Zmrhal.

57′ – Gagliardini prova il tiro da fuori area. Joronen si distende e devia il rasoterra del numero 5.

56′ – Traversone di Ayé in direzione di Torregrossa. Handanovic esce, all’altezza del dischetto, e blocca la sfera.

52 ‘ – GAGLIARDINI SEGNA IL 4-0! Sulla punizione di Sanchez, Gagliardini salta più in alto di tutti e, di testa, batte Joronen.

51′ – Fallo di Mateju su Lautaro.

49′ – OCCASIONE INTER! Gagliardini serve Valero, che, di tacco, libera alla conclusione l’argentino. Il tiro esce alto di poco.

Conte sostituisce De Vrij, ammonito, con Ranocchia.

Doppio cambio per il Brescia. Entrano Torregrossa e Bjarnason per Donnarumma e Skrabb.

45′ – INIZIA IL SECONDO TEMPO.

INTERVALLO – L’Inter rischia di subire lo svantaggio quasi subito. L’errore di Young può costare caro ai nerazzurri ma Donnarumma non inquadra lo specchio. Lo spavento iniziale fa reagire i padroni di casa, che, alla prima occasione, trovano il vantaggio proprio con Ashley Young. Gli uomini di Conte continuano a spingere, soprattutto sulla destra con Moses, determinante per trovare il rigore del 2-0, trasformato da Sanchez. Appena prima del recupero, D’Ambrosio sfrutta il cross di Young e fa 3-0.

Dopo la prima occasione, sciupata da Donnarumma, gli ospiti non si sono più fatti vivi dalle parti di Handanovic.

FINE PRIMO TEMPO – INTER-BRESCIA 3-0.

48 ‘ – MIRACOLO DI JORONEN SU LAUTARO! Valero crossa rasoterra dalla destra. Sul pallone si avventa il Toro, in scivolata, calciando verso la porta da due passi. Joronen, con un riflesso prodigioso, para la conclusione dell’argentino.

Saranno 3 i minuti di recupero.

Moses apre per Young, nella parte sinistra dell’area. Il numero 15 controlla il pallone e crossa in direzione del secondo palo, dove D’Ambrosio svetta più in alto di tutti e batte Joronen.

45′ – D’AMBROSIO SEGNA IL 3-0.

41′ – Cartellino giallo per De Vrij. Il centrale nerazzurro interviene in ritardo su Ayé.

40′ – Fallo di Barella su Labelli, nella metà campo del Brescia.

39′ – Papetti interviene in modo scorretto su Sanchez. Calcio di punizione per l’Inter.

36′ – OCCASIONE INTER! Gagliardini devia con il tacco, il calcio d’angolo calciato da Sanchez. Joronen salva sulla linea la sfera, che poi viene spazzata dalla difesa ospite.

34′ Fallo di D’Ambrosio su Zmrhal.

33′ – Fallo di Sabelli su Lautaro.

30′ – Cooling break per le due squadre.

28′ – Fallo in attacco dell’Inter, commesso da Gagliardini.

23′ – OCCASIONE INTER! Cross di Gagliardini dalla trequarti, spizzato da Lautaro verso la porta. La sfera esce non molto lontana dal palo.

20′ – GOL INTER! Sanchez trasforma dagli undici metri, con un penalty indirizzato nell’angolino alla sinistra di Joronen. Il portiere del Brescia indovina l’angolo, ma non arriva sul pallone.

19′ – Cartellino giallo per Mateju.

Sanchez, con un buon lancio, innesca il numero 11, che taglia la strada a Mateju. Il centrale del Brescia tocca l’ex Chelsea da dietro e il direttore di gara indica il dischetto.

19′ –CALCIO DI RIGORE PER L’INTER! Mateju travolge Moses in area di rigore e Manganiello non ha dubbi.

17′ – Sanchez anticipa il suo marcatore e arriva per primo sul cross di Moses. Palla fuori di molto.

I nerazzurri spingono molto in avanti, soprattutto sull’out di destra con Moses.

15′ – Fallo in attacco di Young.

10′ – Sul corner, battuto da Sanchez, è Lautaro ad anticipare tutti e concludere verso la porta, di testa. La conclusione del Toro finisce alta.

Grande conclusione dell’ex United, che, tutto solo in area, si coordina molto bene e batte Joronen con il destro.

6′- GOL INTER! Young si fa perdonare l’errore precedente, calciando al volo su un ottimo cross di Sanchez. Inter in vantaggio!

4′ – OCCASIONE BRESCIA! Errore di Young, che si fa soffiare il pallone da Tonai. Il centrocampista del Brescia serve Donnarumma, che entra in area e calcia alto.

2′ – Cross di Moses troppo su Joronen, che allontana di pugno.

1′ – Il primo possesso è per l’Inter.

1′ – Manganiello fischia l’inizio di Inter-Brescia.

Impostazioni privacy