GdS – Barcellona, corsa contro il tempo per Lautaro: si va verso la permanenza all’Inter!

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Lautaro Martinez è il primo obiettivo del Barcellona. I catalani però non riescono a trovare il modo per convincere l’Inter a privarsi dell’attaccante argentino e il tempo stringe.

La Gazzetta dello Sport infatti ricorda che la clausola dell’attaccante scade il 7 luglio e quindi manca solo una settimana per la definizione dell’affare. In realtà che questo possa essere chiuso prima di quella data è praticamente impossibile: il Barcellona dovrebbe sborsare 111 milioni di euro senza alcun giocatore come contropartita e non può farlo senza mettere a segno corpose plusvalenze prima di acquistare Lautaro.

La cessione di Arthur alla Juventus non basta siccome vanno considerati anche i 60 milioni di euro sborsati per avere in cambio Pjanic. Per questo l’affare è praticamente in stallo e Lautaro si comporta da grande professionista: non sta facendo alcuna pressione in direzione della cessione e si impegna in allenamento per convincere Conte a schierarlo titolare.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy