Marcelo Brozovic scende in prima linea per contribuire economicamente all’operazione di una ragazza macedone. Community dei tifosi impazzita per lui.
Brozovic ed il suo gesto “Epic”
L’Inter ed i suoi tifosi hanno da sempre un forte legame, che va ben al di là del calcio giocato. Questo comportamento ha permesso alla società nerazzurra di estendere i propri colori calcistici in tutto il Mondo e di contribuire a qualsiasi problematica.
A questo proposito, Marcelo Brozovic si è reso protagonista di un gesto di autentico altruismo nei confronti di una ragazza macedone.
Il centrocampista croato ha saputo dai tifosi nerazzurri di una delicata operazione all’anca a cui doveva sottoporsi una ragazza dei Balcani e, non ha esitato a rispondere alla richiesta di donazione per finanziarla.
Brozovic si era raccomandato di mantenere segreta la sua donazione ma, sulla pagina della raccolta fondi è apparsa la donazione con nome, cognome e soldi versati.
Tifosi interisti letteralmente impazziti per il croato hanno invaso la community di Facebook con messaggi di ringraziamento.
La ragazza interessata, la cui operazione si è svolta anche grazie all’aiuto di Brozovic, ha voluto ringraziare pubblicamente il croato:
“Sono emozionata e felice. Non seguo il calcio, non ne ho sentito parlare di lui, ma gli sono molto grata per il contributo. In ogni caso, dopo aver visto la reazione dei miei cari, mi sono resa conto che si tratta di un giocatore bravo e popolare, ha dimostrato di essere anche una persona buona e umana. Posso solo dirgli che con quanto ha fatto ha migliorato la mia vita“.
Si può proprio dire che Marcelo Brozovic è il protagonista di un gesto “Epic“.