Tra Godin e l’Inter è sempre più aria di addio: contatti col Lione per la cessione

Diego Godin non ha lasciato fino ad’ora buone tracce di sé in casa nerazzurra, tanto che i dirigenti starebbero pensando a una sua papabile cessione.

GODIN, IL LIONE FA SUL SERIO

Non è stata una stagione facile per capitano dell’Uruguay con la maglia dell’Inter. Vuoi per l’ambientamento vuoi per un modulo poco adatto alle sue caratteristiche, il difensore non è riuscito ad imporsi agli stessi livelli visti all’Atletico Madrid.

Ecco che si parla allora in casa nerazzurra di cessione e secondo Fabrizio Romano, su Calciomercato.com, una squadra francese sembra si sia fatta avanti: il Lione. Godin viene ritenuto dal club della Ligue 1 un ottimo rinforzo per il proprio reparto difensivo, avviando già i contatti con gli agenti.

OPERAZIONE DIFFICILE: COSTO INGAGGIO ELEVATO

L’Inter avrebbe aperto alla cessione del giocatore, grazie alla quale andrebbe a risparmiare 20 ml di euro complessivi, 5 ml di euro più bonus per due stagioni. Un ottimo gruzzoletto da destinare in qualche operazione di interesse dei nerazzurri.

Vi è però un ostacolo importante per iniziare a poter parlare di una possibile trattativa col club francese, ovvero l’ingaggio dell’uruguayano. Il difensore dovrà necessariamente ridursi l’ingaggio nel caso di un suo trasferimento in Francia, altrimenti è certa una sua permanenza all’Inter.

Impostazioni privacy