Mercato: Tonali obiettivo primario. Vicino anche Kumbulla

L’esperto di mercato Gianluca Di Marzio ha fatto il punto della situazione riguardo al mercato in entrata ed in uscita in casa Inter, sottolineando il nome di Tonali.

I nerazzurri pronti a stringere per portare a Milano sia Tonali che Kumbulla

Mercato in grande fermento negli ultimi giorni in casa Inter. Come riportato da Gianluca Di Marzio a Sky Sport 24, i nerazzurri hanno in pugno Sandro Tonali.

Il Club è sempre più convinto di poter chiudere a breve: “Marotta ha detto la verità. L’Inter ha messo nel mirino il centrocampista del Brescia che gode di grande considerazione in società per età, costi e per il fatto che sia italiano. Può essere un affare da 30 milioni più bonus, il giocatore ha dato la priorità all’Inter che ha in mano l’opportunità di chiudere, così come per Kumbulla. I nerazzurri sarebbero disposti a lasciarlo un altro anno a Verona in prestito. 

Due parole anche per un talento viola e il nome sulla bocca di tutti: “Chiesa ora costa troppo e la trattativa, nonostante qualche contatto anche recente, non è mai decollata. Lautaro? C’è stata trattativa nelle scorse settimane tra i nerazzurri e il Barcellona, ma non è stata trovata l’intesa. Si è discusso anche dell’inserimento di contropartite tecniche, però a oggi è tutto in stand-by.”

Impostazioni privacy