Sconcerti: “Suning è un’ottima scelta! Ambiente famigliare ottimo”

Mario Sconcerti, intervistato da TMW, ha dato la sua opinione riguardo alla scelta di aver affidato l’Inter al gruppo Suning.

“Riporterà l’Inter in alto”

Tornerà ad essere una realtà internazionale solida. E’ una situazione che ha sempre dei rischi, ma la società è grossa e conosciuta a livello internazionale. Suning è un’ottima scelta, perché ha portato a una situazione famigliare: il fatto che ci sia il figlio alla guida, è una buona garanzia“. Sul futuro di Lautaro invece, sconcerti pensa che: “Un attaccante dovrà prenderlo. Anche con Lautaro ancora in rosa, manca un attaccante. E’ paradossale che abbia venduto uno dei migliori centravanti al mondo, ma non credo che sia ancora chiusa la questione”.

“Coppa Italia ? Napoli più adatta”

Il giornalista parla del recupero tra Inter e Napoli in Coppa Italia:La Coppa Italia sarà uno spettacolo forte anche per questa possibilità di imperfezione. E alla fine darà un grosso vantaggio a chi la gioca. Juve, Milan, Napoli e Inter saranno le uniche squadre a provarsi davvero prima di ricominciare”.

E ancora, aggiunge Sconcerti: “Conte deve ricominciare a cercare di vincere, quindi rischierà di perdere due volte. Risultato che metterebbe in discussione tutto il suo lavoro. La Juve ha già perso la Supercoppa e tre partite subito prima del lockdown, contro Lazio, Verona e Lione. La sua vera stagione comincia adesso, quindi anche tutti gli scenari che ne sono conseguenza, punto primo la conferma convinta del tecnico”.

Spiega ancora poi: “La squadra migliore, la più adatta alla Coppa Italia, mi sembra il Napoli. Saranno partite aperte, avranno il pregio di portare risultati pesanti. Questo è calcio buono. Sul campo vuoto bisognerà ricordarsi di essere rispettosi con arbitri e avversari. Le offese e le bestemmie si sentono e valgono squalifiche. Buon calcio a tutti”.

Impostazioni privacy