Milito: “Lautaro? E’ felice all’Inter, ma se andasse al Barca gli augurerei il meglio”

L’eroe del Triplete Diego Milito ha parlato di Lautaro Martinez ai microfoni di Infobae. Ad oggi molto chiacchierato per l’interesse del Barça, non sono mancati anche gli elogi del Principe.

“Che coppia con Messi”

“È un attaccante fantastico. Un ragazzo eccezionale, che adoro moltissimo. Sono particolarmente felice per il presente. Penso che sia molto felice all’Inter, una delle squadre più grandi del mondo. Ma se dovesse andare al Barcellona, allora gli augurerei il meglio. Lo vedrei sicuramente in quella squadra, come può non giocare? Ovvio che può giocare al fianco di Messi, lo ha già fatto nella Nazionale e sicuramente avrebbe una buona intesa con lui al Barça”.

Positività anche per quanto riguarda il futuro del giocatore, che non si sa se comprenderà i nerazzurri: “Ha tutto per essere il miglior attaccante dei prossimi dieci anni. È un grande attaccante. È giovane ma ha le idee molto chiare. È un ragazzo che vuole sempre imparare, è educato: ha molti valori in cui ci si può riflettere”.

Valori che l’Inter conosce così come Milito, il quale ha contribuito al passaggio del giocatore in nerazzurro. L’Inter aspetta e valuta le possibilità, intanto Lautaro è pronto per farsi notare con la ripresa del campionato.

Impostazioni privacy