Calciomercato, nerazzurri alla finestra per Vertonghen: le ultime

Il difensore belga Vertonghen ha preso la decisione per il suo futuro.

IL BELGA RIMARRA’ AGLI SPURS SINO ALLA FINE DELLA STAGIONE

Jan Vertonghen rimane un obiettivo di mercato nerazzurro. Il giocatore belga andrà in scadenza di contratto a giugno e si libererà dunque a costo zero. Secondo il giornale inglese Evening Standard, l’esperto difensore piace anche alla Fiorentina. Vertonghen, vista la ripresa del campionato inglese, ha deciso di rimanere al Totthenam sino alla fine della stagione.

Ecco le parole del quotidiano sulla situazione del difensore: “Finirà la stagione agli Spurs prima di liberarsi a parametro zero. Il suo contratto scade il 30 giugno, ma il club inglese gli ha offerto un accordo per le prossime nove partite di campionato. In base alle nuove regole della Premier League i club dovrebbero negoziare estensioni di contratto temporanee con i giocatori fuori contratto entro il 23 giugno e c’è ottimismo sul fatto che il calciatore resti, anche se non c’è un accordo definitivo al momento“.

Il giornale inglese conferma l’interesse di Inter e Fiorentina: “Mourinho avrebbe voluto rinnovasse ma i colloqui non sono mai andati avanti. Sia lui che la società hanno accettato che ci sia un addio a fine stagione. Lui vorrebbe, dopo otto anni, una sfida fuori dalla Premier League e gli Spurs non aspirano a tenerlo viste le sue ultime prestazioni. Inter e Fiorentina stanno monitorando la situazione“,

Impostazioni privacy