SM – Lautaro-Barcellona, frenata. Ma l’intenzione dell’argentino è chiara

Le parole di Piero Ausilio hanno di fatto rivelato la posizione dell’Inter riguardo la possibilità di vedere Lautaro Martinez vestire la maglia del Barcellona. Le conseguenze sulla trattativa sono quindi chiare, stando a quanto riporta SportMediaset.

INTER DECISA: LAUTARO VIA SOLO SE IL BARCELLONA PAGA LA CLAUSOLA

I nerazzurri, infatti, si priverebbero del Toro solo nel caso in cui i blaugrana pagassero la clausola rescissoria di 111 milioni di euro legata al contratto che il classe 1996 ha con il club di Viale della Liberazione. Secondo SportMediaset, la distanza sta nella contropartita: si è parlato di Arthur, mai due club danno diverse valutazioni al brasiliano. Lautaro Martinez, però, vuole il Barcellona.

L’idea dei nerazzurri, però, non cambia, anche perché l’accordo Psg-Icardi, sempre più vicino, avvicina la possibilità di ottenere circa 60 milioni di euro tra parti fisse e bonus dalla cessione dell’ex capitano. A quel punto, la cifra verrebbe reinvestita su Timo Werner, con Cavani come alternativa all’attaccante del Lipsia. In caso di arrivo del tedesco, aumenterebbero le possibilità di vedere Inter e Barcellona sedute al tavolo per discutere di Lautaro.

Impostazioni privacy