Inter, Zhang pronto ad ottenere nuovi sponsor: Pirelli si sposta?

Inter, Zhang pronto ad ottenere nuovi sponsor: Pirelli si sposta?

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Le caselle principali al momento occupate da Nike e Pirelli, verranno rivedute dalla nuova proprietà. Nuovi sponsor in entrata per Suning.

Evergrade e Samsung in primafila

Zhang è pronto ad accogliere nuovi sponsor. Come spiega la Gazzetta dello Sport, i contratti in scadenza nel 2021, tra cui quello di Pirelli, potrebbero lasciare posto a nuovi marchi.

Entro il 2020 infatti la nuova proprietà è pronta a rivedere le posizioni di questi ultimi. È possibile che il marchio Pirelli, storico sponsor nerazzurro, potrebbe spostarsi ed essere utilizzato nelle divise da allenamento.

I nuovi nomi forti per comparire chiari sulle divise nerazzurre sono quelli di Samsung, già sponsor di Jiangsu, Evergrande e Alibaba. Tutti marchi molto ricchi e potenti che potrebbero riportare l’Inter tra le grandi d’Europa. Suning lavora intanto per poter ottenere cifre doppie rispetto agli attuali 10 milioni e così fare un passo in più verso un grande futuro.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy