Lucio: "Triplete? Un gruppo vincente gestito da un pilastro come Mourinho"

Lucio: “Triplete? Un gruppo vincente gestito da un pilastro come Mourinho”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Lucio ha parlato del suo passato nerazzurro a pochi giorni dai 10 anni del Triplete.

LUCIO: “TUTTI AVEVAMO UNA MISSIONE DA COMPIERE: VINCERE LA CHAMPIONS DOPO 45 ANNI”

Durante una intervista ai microfoni di Fox Sports, l’ex giocatore brasiliano ha ricordato la sua esperienza all’Inter, parlando principalmente di quell’annata fantastica in cui i nerazzurri hanno vinto tutto.

Ecco le parole di Lucio:

Il nostro gruppo era retto da una colonna portante che era José Mourinho. Un allenatore capace di gestire bene ogni situazione. Era un gruppo vincente, con un unico obiettivo: vincere la Champions League dopo 45 anni.

Quella era la nostra sfida e tutti erano concentrati nell’ottenere quel risultato e grazie a questo Mourinho è riuscito a gestire bene il gruppo e a ottenere il Triplete. Non è stata facile come impresa, anche perchè la stampa ha criticato molto i metodi di Mourinho e persino la squadra stessa.

Per quanto riguarda me, la parte più difficile è stata affrontare il Bayern in finale. Da quella finale sono uscito vittorioso e ho rispetto per entrambe le squadre.”

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy