Sensi, riscatto o Premier League? L’Inter deve decidere in fretta

Il centrocampista nerazzurro Stefano Sensi è pronto a riprendersi l’Inter dopo un inizio spumeggiante interrotto da una serie di infortuni che l’hanno fortemente limitato.

SENSI, OBIETTIVO: RIPRENDERSI L’INTER

Una delle note più liete dell’inizio stagione nerazzurro. L’ex Sassuolo si impose fin dall’inizio nello scacchiere di Conte, con il tecnico salentino stupito dalle prestazioni del 12 nerazzurro.

Infatti il centrocampista si è rivelato un concentrato di quello che chiede il mister nerazzurro. Ed una mediana composta da gente tecnica come l’ex Cesena, Brozovic, Eriksen e Barella ha tutte le carte per alzare l’asticella alla ripresa della Serie A.

SENSI “WANTED”

Il riscatto da parte dei nerazzurri dal Sassuolo è una formalità. A fine giugno il numero 12 sarà un giocatore dell’Inter a tutti gli effetti. Ma dall’Inghilterra arrivano delle voci che preoccupano i nerazzurri.

A confermalo il suo stesso agente Giuseppe Riso: “Anche in Premier League si sono accorti di quanto è bravo…”. Ma difficilmente Antonio Conte si priverà del suo centrocampista.

Impostazioni privacy