Joe Barone, direttore generale della Fiorentina, ha escluso categoricamente l’approdo dei due gioiellini viola alla corte di Antonio Conte.
Le parole di Barone gelano l’Inter
Gaetano Castrovilli e Federico Chiesa sono al centro di numerosi rumors di mercato. I due gioiellini viola fanno gola a parecchie squadre di Serie A, tra cui l’Inter, ma non solo.
L’Inter, dal canto suo, ha provato già nel corso della scorsa sessione invernale di Mercato ad intavolare una trattativa con il Club di Commisso per il classe ’97 ma il muro eretto dalla Fiorentina è stato insuperabile.
Per Federico Chiesa, l’Inter vuole fare sul serio ed è pronta ad un duello di mercato con la Juventus, sul calciatore già da diversi anni.
Ad escludere qualsiasi movimento in uscita da Firenze dei due calciatori italiani, è stato Joe Barone, direttore generale della Fiorentina. Intervenuto sulle pagine della Gazzetta dello Sport, il dg ha fatto chiarezza sul mercato viola e sul futuro di Castrovilli e Chiesa, ribadendo che:
“Castrovilli resterà a Firenze, darà ancora tanto a noi ed al calcio italiano. Chiesa? Ci sono squadre che stanno bussando alla porta e alcune parlano inglese… Vedremo, per ora è concentrato sulla fine del campionato con la maglia della Fiorentina”.