Calcio sotto shock: morto il giovane Andrea Rinaldi, colpito da aneurisma

Il Calcio italiano piange la scomparsa del diciannovenne Andrea Rinaldi, in forza al Legnano. Unanime il cordoglio delle società di Serie A.

Il cordoglio dell’Inter per la morte di Rinaldi: “Momento di insostenibile dolore

Il momento nero del Calcio italiano, già colpito dall’emergenza Covid-19, si aggrava con la notizia della morte del giovane calciatore, di scuola Atalanta, Andrea Rinaldi.

Il diciannovenne, calciatore dell’A.C. Legnano, è stato colto da aneurisma celebrale venerdì scorso, mentre si allenava nella sua casa di Carmenate.

Arrivato in condizioni disperate all’ospedale di Varese, Andrea ha lottato per due lunghissimi giorni tra la vita e la morte, prima di spegnersi quest’oggi.

Unanime il cordoglio del mondo del Calcio e delle società di Serie A, tra cui l’Inter che, in una nota ufficiale: “esprime il proprio cordoglio per la scomparsa di Andrea Rinaldi, calciatore dell’A.C. Legnano cresciuto nel Settore Giovanile dell’Atalanta.Tutto il Club nerazzurro si stringe attorno alla famiglia del giovane centrocampista, ai suoi compagni di squadra e all’A.C. Legnano in questo momento di insostenibile dolore“.

Gestione cookie