Sky Sport – Serie A, niente comunicato per la ripresa. Manca l’intesa tra i club

La pubblicazione del comunicato, della Lega Calcio, slitta ulteriormente, a causa della mancanza d’intesa tra i club di Serie A.

La situazione

Nella giornata di oggi si sono riuniti, in un consiglio informale, i presidenti dei club di Serie A e ognuno di loro ha espresso la propria posizione, in merito alla ripresa del campionato. Questo consiglio avrebbe ritardato la pubblicazione del documento, che, secondo Sky Sport, non uscirà nella giornata di oggi. La causa principale è la mancanza di un’intesa e un accordo comune, tra i presidenti.

Per la giornata di domani, è stata fissata un’assemblea della Federcalcio, a cui parteciperanno tutte le componenti della Federazione, per fare il punto su quanto successo in questi giorni. Intanto, sempre Sky Sport, riferisce di una possibile convocazione, del Presidente della FIGC Gabriele Gravina, da parte del Comitato tecnico-scientifico. Convocazione che, però, non è ancora ufficialmente arrivata.

Impostazioni privacy