Adani, parole al miele per Zanetti: “Pupi un professionista esemplare.”

Ha parlato anche dell’ex capitano nerazzurro Javier Zanetti, Lele Adani, in una diretta su Instagram in compagnia di Bobo Vieri.

“Ricordo i suoi allenamenti subito dopo le partite”

Parole al miele quelle espresse dell’ex difensore nerazzurro Lele Adani nei confronti del vice-presidente interista Javier Zanetti nel corso di una diretta su Instagram insieme a Bobo Vieri:
Il merito va anche oltre rispetto a quanto ottenuto. Parliamo del secondo calciatore per presenze nella nazionale argentina dietro solo a Mascherano e davanti anche a Leo Messi. Ricordo quando, subito dopo una partita in trasferta contro la Reggina, chiese alla società il permesso di potersi allenare. Parliamo davvero di un professionista esemplare. Un altro aneddoto che ricordo riguarda le qualificazioni ai Mondiali 2018, quando a Sky avevamo organizzato la ‘Noche del futbol’. L’Argentina fece 0-0 in casa col Perù e poi si giocava la qualificazione in Ecuador. Chiamai Pupi la sera prima e lui, durante la partita, a ogni gol esultava come un ragazzino. Poi ci mandò il video dei suoi figli che esultavano

Impostazioni privacy