Trattativa Messi-Inter? – Le opinioni di alcuni ex nerazzurri!

Secondo quanto riportato da Sport Mediaset, alcuni ex giocatori nerazzurri si sono espressi sulla possibile trattativa tra L’Inter e il fantasista argentino Lionel Messi.

“Trattativa molto complessa ma non impossibile”

Le parole dell’ ex presidente nerazzurro Massimo Moratti, rilasciate ieri, hanno fatto molto rumore tra i sostenitori del biscione.

Durante un’intervista rilasciata a Sport Mediaset, alcuni ex giocatori dell’Inter si sono espressi su questa affascinante ipotesi di mercato, facendo trapelare il loro cauto ottimismo.

Ecco, nel dettaglio, le loro parole:

Riccardo Ferri “Penso che se ci fosse questa possibilità, credo i dirigenti dell’Inter siano già su quella pista e si giochino tutte le chance per portare a casa un obiettivo straordinario“.

Massimo Paganin“Considerando gli attriti di Messi con la società durante tutto l’arco della stagione, il fatto che Messi non abbia mai nascosto la voglia di tornare a competere con Cristiano Ronaldo, potrebbe non essere un’utopia che Messi il prossimo anno possa giocare nel nostro campionato”.

Evaristo Beccalossi“Stiamo parlando di Messi, il giocatore più forte al mondo. È chiaro che mi piacerebbe vederlo nell’Inter. So che piace anche al presidente Zhang, anche se ritengo che sia un’operazione con i tempi che corrono bisognerò aspettare un po’”.

Aldo Serena“Se Moratti si è sbilanciato in questo modo su Messi, significa che qualcosa di grosso bolle in pentola. Messi all’Inter e in Serie A sarebbe l’ideal per rilanciare il calcio italiano dopo la tragedia del Coronavirus”.

Impostazioni privacy