L’ex Panucci: “L’Inter sta costruendo una squadra importante…”

L’ex difensore Christian Panucci, sulle pagine del Corriere dello Sport, ha parlato della sua carriera e del suo passato da interista.

Panucci: un ex dalle parole al miele

Christian Panucci si racconta al Corriere dello Sport e lo fa, ricordando le squadre con cui ha giocato e che ha affrontato durante il suo passato giocato.

Una di queste è l’Inter, che Panucci ha elogiato per il lavoro svolto in questi mesi e che ha spronato a continuare su questo passo.

Ecco, nel dettaglio, la sua intervista:

Campionato? La Juve è sempre la favorita, la Lazio ha fatto qualcosa di straordinario, l’Inter è sulla strada della costruzione di una squadra importante, l’Atalanta è stata una formidabile conferma, entrare tra le prime otto d’Europa è un risultato eccezionale, frutto di una grande programmazione. La Roma è una squadra di qualità, a volte molto fragile.

Infine, ha sottolineato la forza dell’Inter del triplete e la qualità della Roma nel tenergli comunque testa:

“Gli scudetti sfiorati con la Roma? Per tanti anni arrivammo secondi, ma l’Inter era sempre lì. Erano più bravi ma noi abbiamo dato una grandissima immagine per il calcio che giocavamo. L’Inter finiva davanti perché aveva qualcosa in più di noi, quel gruppo poi vinse anche la Champions League“.

Impostazioni privacy