Guardiola vuole fare spesa a Milano: Skriniar e Bastoni nel mirino

In questo periodo di stop forzato c’è chi ne approfitta per programmare la prossima stagione. Tra questi anche Pep Guardiola che, secondo Tuttosport, starebbe studiando un piano per portare a Manchester due difensori dell’Inter. I nomi in questione sono quelli di Milan Skriniar – non una novità – e Alessandro Bastoni. Per riuscirci l’ex Barça e Bayern dovrà compiere un miracolo, visto la posizione dei nerazzurri…

QUI SKRINIAR

Il colosso slovacco è un punto di riferimento per compagni e tifosi. Anche intorno a lui l’Inter ha iniziato a costruire le basi di un progetto due anni fa e ora difficilmente se ne priverà. Ma attenzione: Skriniar non rientra nella lista degli incedibili. Questo vuol dire che qualora i Citizens bussassero alla porta dell’Inter con una cifra esagerata, verranno fatte le dovute considerazioni. Base d’asta minima potrebbero essere 80 milioni di euro, considerando le cifre dei trasferimenti di Van Dijk e Maguire.

QUI BASTONI

L’ex Atalanta ha dimostrato di essere cresciuto tanto, al punto di guadagnarsi la totale fiducia di Antonio Conte che lo preferisce ad un mostro sacro come Godin. È il presente e il futuro dell’Inter. Ecco perché più che una sua cessione, la società ha in programma per Bastoni un rinnovo del contratto. Se poi diamo retta alle dichiarazione del ragazzo… “Tra dieci anni mi vedo ancora qui all’Inter, magari capitano“.

Impostazioni privacy