Il Chelsea tende la mano all’Inter per il prossimo mercato: in arrivo due pupilli di Conte?

Secondo quanto riportato dal Daily Express, la società inglese vorrebbe vendere prima di acquistare. Tra i partenti due vecchie conoscenze del calcio italiano e obiettivi di Antonio Conte.

Il Chelsea cambia sulle fasce e aiuta Conte

Il club del magnate russo Roman Abramovich ha deciso: in estate sarà rivoluzione sulle fasce per permettere a Frank Lampard di avere forze fresche su cui investire. Le spese per “ristrutturare”sono elevate, per questo il club inglese ha deciso di vendere per poi comprare.

Ad avere la valigia in mano sono due vecchie conoscenze del calcio nostrano: Emerson Palmieri, ex terzino della Roma, e Marcos Alonso, ex laterale della Fiorentina. I due verrebbero rimpiazzati dall’inglese Ben Chilwell del Leicester e dall’argentino dell’Ajax Nicolas Tagliafico.

Ad essere particolarmente interessato alle vicende dei due terzini c’è Antonio Conte, che già nella sessione invernale di Mercato aveva fortemente voluto i due giocatori, da sempre sul taccuino del mister leccese.

Le trattative si sono arenate a causa dell’alta richiesta del Chelsea per i due giocatori – ben 40 milioni – ma ora le cose potrebbero volgere al meglio per entrambi i Club.

Il Chelsea avrebbe due slot vuoti e denaro da reinvestire sul Mercato. L‘Inter, dal canto suo, due terzini tutta fascia da regalare al suo allenatore.

Impostazioni privacy