Inter tricolore: Raiola propone due azzurri! I NOMI

Mino Raiola, potente agente di mercato, possibile alleato per il processo di italianizzazione dell’Inter voluto da Beppe Marotta. Dopo gli acquisti della scorsa stagione per il futuro son ben quattro gli italiani seguiti per la prossima.

ASSE INTER-FIORENTINA

I primi due nomi sul taccuino di Marotta sono Castrovilli e Chiesa. Come scrive Tuttosport i rapporti con la società di Comisso sono molto buoni e non è escluso che dopo la trattativa Biraghi-Dalbert della scorsa estate non si possa intavolare una nuova trattativa. Castrovilli è una delle migliori sorprese di questa serie A e nella trattativa si potrebbe inserire il cartellino di Dalbert, che a Firenze ha convinto. Chiesa invece è un pallino di Marotta ma per allontanarlo dalla cupola di Brunelleschi serviranno oltre 70 milioni.

L’ASSE CON RAIOLA

Il centrocampo è il settore che più di ogni altro necessita di una ristrutturazione nella rosa di Conte. Marotta anche qui vorrebbe passare una mano di tricolore innestando i giovani Tonali e Pellegrini di Brescia e Roma. L’idea dell’ultima ora è Manuel Locatelli. Ex promessa del Milan, esploso tra le file del Sassuolo di De Zerbi. Con i neroverdi i rapporti sono ottimi e si spera di ripetere un’operazione alla Sensi, anche perchè il 73 degli emiliani garantirebbe un sostituto per Brozovic. Infine c’è Raiola, il potente agente vorrebbe stringere rapporti con Suning e per questo avrebbe offerto Izzo alla società milanese. Il difensore del Torino è gradito a Conte, convinto di trovare in lui un ottimo interprete della difesa a 3.

Impostazioni privacy