Lo strano caso di Zhang e Agnelli: alleanza inaspettata?

Nonostante la rivalità in campionato tra Inter e Juve sembra che tra i presidenti delle rispettive squadre al contrario sia nata un’amicizia. Fronte comune dei due presidenti rispetto all’emergenza coronavirus?

“ZHANG? LO STIMO TANTO”

Il rapporto tra i due è stato spiegato dal collega giornalista Carlo Laudisa. Sembrerebbe infatti che i rapporti tra i due presidenti siano più che di collaborazione. Agnelli ha ripetuto nuovamente in un’intervista la propria stima nei confronti del giovane presidente nero azzurro. I due inoltre sembrano aver trovato una sorta di alleanza, un fronte comune di collaborazione, non solo in questo momento difficile, ma anche per il futuro. “Lontani da occhi indiscreti, Agnelli e Zhang hanno corroborato il loro rapporto con delle piacevoli cene” spiega Laudisa.

Zhang, con grande veemenza l’altro giorno, ha sottolineato come il suo disappunto sia rivolto specialmente alla gestione della situazione di prevenzione. Non a caso infatti sul suo profilo ufficiale riservato parole molto dure solamente per il presidente di lega Dal Pino. Nessuno scontro, nessuna parola di troppo, nessuna insinuazione tra i presidenti.

MERCATO E FUTURO

Questa alleanza sembra essere frutto di un ottimo rapporto tra i due. Agnelli ha persino spinto fortemente per “L’elezione di Steven il 10 settembre scorso nel direttivo dell’Eca (cuore delle grandi potenze europee), proprio su input di Andrea Agnelli, il suo grande elettore. Un’investitura significativa, la dimostrazione che il feeling è a lungo termine”. Feeling che va al di fuori della situazione attuale d’allerta. Un’alleanza comune ad una piccola rivalità tra due uomini di stima reciproca. Si guarda al futuro, forse anche al mercato, ma soprattutto a crescere e cambiare insieme, non come rivali, lasciando la sfida sul campo, ma come alleati.

Impostazioni privacy