Tavecchio: “Dichiarazioni Zhang? Il problema è il sistema”

Carlo Tavecchio ha commentato le dichiarazioni del presidente nerazzurro nei confronti di Dal Pino.

TAVECCHIO: “SAREBBE STATO CLAMOROSO FAR GIOCARE JUVENTUS-INTER A PORTE CHIUSE”

L’ex presidente della Figc, ai microfoni di TMW, ha rilasciato delle dichiarazioni riguardo al teatrino in corso per la questione dei recuperi di Serie A. Sulle affermazioni di Zhang, Tavecchio ha commentato:

“Il problema non sono le parole di Zhang ma tutto il sistema. Stiamo parlando di una lega che ha cambiato quattro volte governance. Andrebbe rivoluzionato tutto, con diciotto squadre in A, diciotto in B e altri due blocchi di diciotto club in C. In questo modo si risolverebbero molte situazioni, ma non lo si vuole fare ed ecco che spuntano tutti i problemi che vedete”

Tavecchio ha anche parlato della possibilità che c’è stata di vedere Juventus-Inter a porte chiuse:

“Ognuno fa le proprio valutazioni e penso che si sarebbe ottemperato ai famosi quattro radici giorni rinviando le partite di una settimana. Non è possibile far giocare Juventus-Inter a porte chiuse: si tratta di un dramma per tutto il sistema. Sento anche parlare di Juventus-Milan con la possibilità di far entrare solo la tifoseria piemontese ed è molto fantasiosa come soluzione.

Sullo scudetto:

Quest’anno il campionato è aperto, ci sono tre squadre a lottare. La Lazio sta facendo cose straordinarie e non c’è da sorprendersi se dovesse vincere lei il campionato”.

Impostazioni privacy