Sky – L’Inter accetterà la proposta della Lega, ma farà ancora opposizione

Continuano i rumors riguardo alla vicenda dei recuperi di Serie A tra Inter e Lega, dopo il forte attacco di Zhang.

Inter, si va verso il 9 marzo come data scelta

Dopo le forti discussioni tra i nerazzurri e la Lega per il recupero soprattutto della partita contro i bianconeri, proseguono le dichiarazioni forti nei confronti del presidente Dal Pino. Stavolta interviene direttamente il patron nerazzurro Steven Zhang con delle affermazioni severe nei confronti di Dal Pino, motivo per cui il giovane presidente rischia il deferimento. È stata aperta, infatti, un indagine da parte della Federcalcio nei confronti di Zhang per le affermazioni fatte su Instagram.

Nel frattempo domani si terrà una assemblea di Lega dove si prevede un inferno totale. Secondo Sky Sport, l’Inter dovrebbe accettare la decisione della Lega di far giocare Juventus-Inter il 9 marzo, se la proposta dovesse passare in maggioranza. I nerazzurri continueranno a fare muro nei confronti della Lega, pur accettando quella che sarà una decisione dovuta a un voto della maggioranza.

Inter-Sampdoria

Lega e Figc hanno proposto di far scalare il turno di campionato del prossimo week end, facendo recuperare l’ultima giornata da recuperare e inserendo un turno infrasettimanale tra il 12 e 14 maggio. Di Inter-Sampdoria non si ha invece alcuna idea di dove si possa piazzare. Anche perchè di spazio dove inserirla non ce n’è, nel caso l’Inter dovesse arrivare in finale di Coppa Italia ed Europa League. La lega deve augurarsi che i nerazzurri non passino il turno in Europa.

Impostazioni privacy