Situazione infortunati – Da Sensi a Gagliardini e Handanovic! GLI AGGIORNAMENTI

Tempo da lupi ad Appiano Gentile, ma Antonio Conte non ne vuole sapere di fermarsi. Le due partite di campionato rinviate con Sampdoria e Juventus (tra le polemiche) sono già abbastanza. Ora è tempo di tornare in condizione fisica e mentale per continuare il cammino su tutti i fronti. Il prossimo avversario sarà il Napoli di Rino Gattuso, che nella semifinale di ritorno di Coppa Italia potrà contare sul tifo del San Paolo e sul gol di vantaggio nel totale. Ribaltarla non sarà facile, ma l’Inter dovrà provarci.

TRA RECUPERI E NUOVI STOP

Buone e cattive notizie per i nerazzurri: tornano a pieno regime capitan Samir Handanovic e Roberto Gagliardini (che si era fermato per un trauma all’avampiede destro con edema osseo). Per Stefano Sensi invece siamo all’ennesima bandiera bianca e a fargli compagnia ci sarà Victor Moses, reduce da un risentimento muscolare.

ALL IN?

Secondo quanto riportato da SkySport, Christian Eriksen si sta ambientando nel calcio italiano e fa passi da gigante sul piano tecnico tattico. Conte conosce il potenziale del danese e starebbe ragionando se schierarlo titolare o dargli spazio a partita in corso. Di certo, difficilmente si priverà della coppia d’attacco Lautaro MartinezRomelu Lukaku entrambi a disposizione e decisivi nel precedente di Serie A (3-1).

Impostazioni privacy